Descrizione
Il Ministero dell’Interno, con circolare n. 25 dello scorso 8 aprile, ha richiamato integralmente i contenuti della circolare n. 28 del 5 aprile 2024 con cui viene segnalata la necessità di raccogliere “la preventiva disponibilità dei propri elettori, sebbene non iscritti nell’Albo degli scrutatori, ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di Presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali”.
Qualora interessati, la domanda può essere presentata, utilizzando il modulo in allegato, in una delle seguenti modalità:
· Consegna a mano, oppure tramite persona delegata, presso l’Ufficio Servizi Demografici durante gli orari di apertura al pubblico;
· Invio tramite e-mail agli indirizzi di posta elettronica ordinaria:
- anagrafe@comune.spirano.bg.it
- info@comune.spirano.bg.it
· Invio tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata (solo se spedito da un indirizzo a sua volta PEC): posta@pec.comune.spirano.bg.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Referendum 08/09 giugno 2025. Aperture straordinarie degli Uffici per il rilascio delle tessere elettorali
- Referendum 08/09 giugno 2025. Servizio gratuito di trasporto sociale ai seggi elettorali per elettori anziani, portatori di disabilità e/o con problemi di mobilità
- Orario di apertura cimitero dal 01.06.2025 al 30.09.2025
- Nuovi orari biblioteca dal 09.06.2025
- Referendum 08/09 giugno 2025. Esercizio del voto domiciliare per elettori affetti da grave infermità.
- Bibliofestival 2025: dal 16 maggio al 14 giugno
- Bando per l’erogazione di buoni e prestazioni sociali integrative in favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza misura B2 – FNA anno 2025
- Sistema di allerta del Comune di Spirano
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2025, 10:58