Descrizione
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 comma 4 della l.r. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni, si avvisa che la deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 16 luglio 2025, pubblicata in data 16/07/2025, relativa alla adozione della Variante Generale al PGT vigente ed i relativi elaborati tecnico-progettuali, sono depositati presso la Segreteria comunale per 30 giorni consecutivi a decorrere dal 13/08/2025.
Nei 30 giorni successivi, e quindi entro il 12/10/2025 (ore 12.00), chiunque ne abbia interesse, può presentare le proprie osservazioni in duplice copia presso l’Ufficio Protocollo
Allegati
Contenuti correlati
- Chiusura temporanea sportello Cgil fino a nuova comunicazione
- Servizio Spazio gioco anno educativo 2025 - 2026 primo periodo
- Fondo 0-6 nidi privati – Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi
- Dal 03/08/2026 la carta di identità cartacea non sarà più valida per l’espatrio
- Nuovo orario di ricevimento al pubblico
- Orario di apertura del cimitero comunale per il periodo invernale
Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2025, 12:07